EURES Targeted Mobility Scheme (TMS)
promuove l’occupazione in Europa.

EURES TMS fornisce assistenza, informazioni e benefit finanziari a vantaggio sia dei datori di lavoro che dei candidati, con lo scopo di ottimizzare le opportunità di incontro tra domanda e offerta di lavoro

EURES TMS promuove la competitività delle imprese aumentando le opportunità di assunzione dei migliori candidati in Europa, Islanda e Norvegia.

increasing the opportunities for recruitment
european commission

EURES TMS è un’iniziativa finanziata dalla Commissione europea tramite il Programma per l’occupazione e l’innovazione sociale (EaSI – Employment and Social Innovation  Programme).

EaSI è uno strumento di finanziamento europeo che mira a: promuovere un elevato livello di occupazione sostenibile e di qualità, garantire adeguati livelli di protezione sociale, combattere l’emarginazione sociale e la povertà, migliorare le condizioni di lavoro all’interno dell’Ue.

Tutti i servizi sono completamente gratuiti!

Verifica se puoi partecipare a EURES TMS!

1.

Sei un’azienda di piccole o grandi dimensioni con sede in uno Stato membro dell’Unione europea, in Islanda o in Norvegia?

2.

Stai cercando candidati europei che siano in grado di offrire competenze specifiche?

3.

Non sei ancora riuscito a trovare i candidati che stai cercando?

4.

Puoi offrire un’opportunità di lavoro, apprendistato o tirocinio che sia in linea con la normativa nazionale sul lavoro e sulla protezione sociale, e tale da garantire una tutela lavorativa e delle condizioni adeguate?

Le opportunità di lavoro e apprendistato devono avere una durata minima di 6 mesi, mentre i tirocini devono avere una durata minima di 3 mesi. I contratti possono essere full-time o part-time (non meno del 50% di un contratto full-time).

Allora, registrati nella nostra piattaforma!

builders architect