Come funziona?

  • Il primo passo per partecipare a EURES Target Mobility Scheme (TMS) è registrarsi nell’apposita piattaforma. La registrazione è facile, può essere completata in pochi minuti e richiede solo poche informazioni.
  • Uno dei nostri Adviser di progetto ti contatterà subito dopo la registrazione per capire le tue esigenze, illustrarti l’iniziativa TMS e spiegarti le procedure. Ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno per promuovere le tue offerte di lavoro, tirocinio e apprendistato.
  • Una volta definite le offerte di lavoro, tirocinio e apprendistato, l’Adviser selezionerà i candidati che più si avvicinano alle tue esigenze, individuando le candidature migliori sulla base dei CV presenti sul nostro database: riceverai, quindi, una prima selezione di candidati e potrai organizzare eventuali colloqui online o in presenza.

  • Quando assumi uno o più candidati tramite il progetto EURES TMS, l’Adviser incaricato si assicura che tu possa accedere a tutte le misure e benefit finanziari disponibili.

  • Se stai cercando un profilo specifico o numerose figure professionali per un’offerta di lavoro, possiamo anche progettare e realizzare una campagna di comunicazione ad hoc, per permetterti di raggiungere i candidati migliori.

first step employers job traineeship apprenticeship