Sei interessato a EURES TMS e vuoi saperne di più?

Contatta lo staff di progetto attraverso il form.

Prima di inviare leggi la nostra Privacy policy

EURES ADVISERS

Desideri metterti in contatto con un EURES Adviser in Italia? Scopri cosa possono fare per te!
Gli EURES Adviser possono fornire servizi gratuiti e personalizzati a chi è in cerca di lavoro e ai datori di lavoro. Potrai chiedere informazioni generali sul portale EURES, informazioni su tasse, contratti di lavoro, diritti pensionistici, assicurazione sanitaria, informazioni e consulenze sulle opportunità di lavoro, assistenza nella preparazione di candidature e CV, informazioni generali sul sostegno post-assunzione: questi sono solo alcuni dei servizi offerti .
Ti forniranno inoltre tutte le informazioni per essere parte del progetto EURES Targeted Mobility Scheme, sui suoi servizi e i benefit finanziari proposti. Trova il consulente EURES italiano più vicino a te.

PARTNERS

Cerchi maggiori informazioni sul progetto EURES TMS e sui servizi offerti nel tuo paese di provenienza? Qui trovi i contatti di tutti i partner del progetto EURES TMS: le organizzazioni sono dislocate in tredici Paesi dell’UE (+ Norvegia e Islanda) e, attraverso i loro team di progetto, sono pronte a supportarti! Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata..