Stai pensando di fare un’esperienza lavorativa all’estero? Ti segnaliamo che l’azienda Transped Europe è alla ricerca di n. 4
-
Transport Manager Intermodal
Il Transport Manager di reparto intermodale è la persona di contatto sia in ambito di ricerca di soluzioni di trasporto intermodale, sia per i partner commerciali esterni che per i Transport Manager interni. La figura avrà anche l’obiettivo di rafforzare le relazioni con i partner esistenti al fine di ampliare la rete.
Informazioni generali:
- Sede: Wörgl, Austria
- Tipo di occupazione: lavoro
- Tipologia di contratto: full time
- Deadline: ongoing
Requisiti:
- Lingua:
Inglese C1 + Italiano C1 (Tedesco è considerato un plus) - Profilo ISCO richiesto: Manager, professionals, technicians, and associate professionals
- Altri requisiti: scarica qui la locandina.
Procedura per partecipare alla selezione: Per partecipare alla selezione è necessario essere registrati alla Piattaforma EURES-TMS. Il CV inserito deve essere scritto in inglese e COMPLETATO in tutti i campi. Una volta che ti sei registrato e hai compilato il tuo CV, invia una e-mail a jobmobility@cittametropolitanaroma.it all’attenzione di Virginia Mazzi, specificando nell’oggetto “Transport Manager Intermodal – Transped Europe”.
NB: saranno contattati per la selezione solo i candidati registrati, con curriculum completo e rispondenti ai requisiti.