CANDIDATURE CHIUSE

Cerchi lavoro nel settore dell’istruzione? Se stai cercando una nuova esperienza di lavoro in Europa, EURES TMS è il posto perfetto per te!

Il datore di lavoro:
Johanniter-Unfall-Hilfe e.V. è un’organizzazione umanitaria che opera nel settore sanitario e socio-assistenziale. L’organizzazione è attualmente alla ricerca di professionisti dell’infanzia per supervisionare ed educare i bambini. Gli educatori lavoreranno negli asili nido e negli asili nido JUH situati in Baviera. I requisiti includono un’ottima conoscenza del tedesco (almeno B2) e la laurea.

Informazioni Generali:

  • Località: Pucheim/Würzburg/Bamberg (Baviera, Germania)
  • Forma di impiego: tempo pieno
  • Tipo di contratto: a tempo indeterminato
  • Conoscenza della lingua: B2 tedesco. I candidati saranno assistiti da un interprete durante i colloqui. I corsi per ottenere la certificazione di tedesco B2 (necessaria per lavorare in Germania) possono essere frequentati dopo essere stati selezionati.

Per maggiori informazioni, scarica qui la locandina.

Deadline: 30/10/2022
Giornate di reclutamento: 9-10 novembre 2022

Giornate di reclutamento:
Per partecipare all’evento è necessario essere registrati alla Piattaforma EURES-TMS: https://euresmobility.anpal.gov.it/. Il CV inserito deve essere scritto in inglese e COMPLETATO in tutti i campi. Dopo esserti registrato e aver compilato il tuo CV in tutti i campi, invia una mail a jobmobility@cittametropolitanaroma.it (att. Virginia Mazzi) per ricevere ulteriori istruzioni.