Giornate di selezione per educatori per l’infanzia Porta Futuro, Roma, 19-20-21 aprile 2023

Cerchi lavoro nel settore della formazione? Se sei interessato a esplorare nuove opportunità, EURES TMS è il posto giusto dove cercare! Elbkinder è alla ricerca di n.80 educatori per l’infanzia. Scopri come partecipare alla giornata di reclutamento!

Datore di lavoro: la Elbkinder – Vereinigung Hamburger Kindertagesstätten gGmbH è una società pubblica della Libera Città Anseatica di Amburgo in forma giuridica privata. Con 183 asili nido, circa 32.000 bambini accuditi ogni giorno e 7.300 dipendenti, sono il più grande fornitore di servizi per l’infanzia della città. L’organizzazione è attualmente alla ricerca di professionisti dell’infanzia per supervisionare ed educare i bambini nelle fasce di età 0-3 e 3-6 anni. Gli educatori lavoreranno negli asili nido e nelle scuole per l’infanzia gestiti da Elbkinder.

Informazioni generali:

  • Sede: Amburgo, Germania
  • Tipo di occupazione: lavoro
  • Tipologia di contratto: full time
  • Durata: tempo indeterminato
  • Deadline: 14/04/2023

Requisiti:

  • Requisiti generali: cittadinanza UE + Norvegia e Islanda oppure permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lunga durata; residenza UE (escluso Germania) + Norvegia e Islanda; registrazione nella piattaforma EURES TM

  • Competenze linguistiche: Certificazione di tedesco B2 (i colloqui saranno assistiti da un interprete; i candidati selezionati potranno effettuare la formazione linguistica prima del trasferimento)

  • Altri requisiti specifici: Laurea triennale in Scienze dell’Educazione (L-19) OPPURE Laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria (LM85bis) OPPURE Diploma magistrale conseguito entro l’anno 2002. Scarica qui la locandina.

Procedura per partecipare alla selezione: per partecipare alla selezione è necessario essere registrati alla Piattaforma EURES-TMS: https://euresmobility.anpal.gov.it/. Il CV inserito deve essere scritto in inglese e COMPLETATO in tutti i campi. Una volta che ti sei registrato e hai compilato il tuo CV, invia una e-mail a jobmobility@cittametropolitanaroma.it, specificando nell’oggetto “selezione educatori aprile 2023” per ulteriori indicazioni sulle modalità di partecipazione.

Nota bene: saranno contattati per la selezione solo i candidati registrati, con curriculum completo e rispondenti ai requisiti.