Bistum Limburg – EURES Campania e Puglia, eventi informativi pre-reclutamento

Giunge alla 5° edizione il progetto “Ti aspettiamo”, organizzato in cooperazione da EURES Italia (Campania e Puglia) e Bistum Limburg, la diocesi cattolica con sede a Francoforte, Germania cui afferiscono numerosi asili nido e scuole materne e i Dipartimenti delle Facoltà di Scienze della Formazione, rispettivamente dell’Università degli Studi Aldo Moro di Bari e dell’ Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Il progetto è volto al reclutamento di educatori da inserire nelle scuole materne ed asili nido del Bistum Limburg a Francoforte, grazie anche al supporto, oltre che dei citati partner territoriali, di EURES Targeted Mobility Scheme, il progetto a supporto della mobilità professionale in Europa, che sostiene, anche finanziariamente, le persone in cerca di occupazione in uno dei Paesi membri dell’Ue, Islanda e Norvegia.

Scarica la locandina per i dettagli dell’offerta.

Novità!

Quest’anno le persone che vogliono maggiori informazioni prima delle giornate informative, possono collegarsi a una chat dedicata nei giorni 11-26 aprile e 2 maggio dalle ore 14:00 alle 16:00; la chat è in italiano. Per maggiori informazioni scarica la locandina.

Deadline

Gli interessati in possesso dei requisiti possono inviare da subito la propria candidatura agli indirizzi indicati nell’annuncio entro il 07/05/2023.